mercoledì 9 febbraio 2011

LA PASSAT, DART FENER E IL SUPERBOWL



Questo spot è andato in onda durante il “Superbowl 2011". E' un po che lo vedo in rete e se anche all’ inizio avevo scelto di non pubblicarlo ,perché ne avevano gia’ parlato molti altri blog, come al solito, ho cambiato idea. Ho cambiato idea per due buoni motivi primo perché ero stufo di cercarlo in rete quando volevo farlo vedere a qualcuno o volevo rivederlo io. Adesso è sul mio blog quindi so esattamente dove trovarlo. Due perché visto che l’hanno pubblicato altri per quale motivo non posso pubblicarlo pure io??...come potete vedere le mie motivazioni non fanno una grinza. Quindi gustatevelo. E’ bello è tenero e azzeccatissimo, riesce a riproporre, in tutt’altro modo, quello che è il tema principale del film da cui prende spunto, (Star Wars, magari qualcuno non lo aveva capito, non si sa mai!) il rapporto padre e figlio. E poi, il bambino, un Dart Fener nano, che strizza l’occhio piu’a Will coyote che non al lato oscuro della forza. Quelli della Volkswagen hanno deciso di legare il ricordo della Passat a questo spot ed ad un sentimento paterno, piu’ che alle sue forme… diciamo solo che la scelta mi pare giusta!


Nessun commento:

Posta un commento