mercoledì 26 gennaio 2011

JOHNSON MOTORS



Di t-shirt ne ho di tutti i tipi mi piacciono sdrucite e usate da piu’ tempo le ho e piu’ mi piacciono e sempre parlando di capi indossati da miti degl'anni che furono come il già citato Steve McQueen ho trovate queste vendute da Worn By




Della Johnson Motors , che da più di settant'anni è un mito nella scena motociclistica americana diventando Il Primo Distributore a Los Angeles di Triumph, Ariel e Indian già nel 1937.
Di T-shirt vintage, invecchiate, con Scritte e loghi ce ne sono un fottio, ma queste hanno qualcosa in più, a parte il prezzo!!(ma siete pazzi!!)… il che vuol dire che se ti vuoi sentire un po’ Arthur Herbert Fonzarelli in Happy Days devi sganciare 50£ e spesucce di spedizione… heyy!!
johnson-motor-inc-5

Nessun commento:

Posta un commento