giovedì 27 gennaio 2011

INTRO ....

Bene, questo è il primo post, anche se non lo è! quello dove spiego cosa voglio fare qui e cos’è container of sand.
Invece mi sono fatto prendere e come al solito ho fatto  le cose in modo caotico e disordinato dando libero sfogo a quello che mi passava per la testa e quindi il primo post non è più il primo è buttato in mezzo ad altri come in una sabbiera.
Container of sand non è altro che una sabbiera, avete presente quelle dove si giocava da bambini, è un pò che non ne vedo più, ma me le ricordo, mi ricordo quegli scatoloni di legno pieni di sabbia colmi di oggetti dimenticati da altri bambini, più scavavi e piu’ potevi trovare formine pezzi di secchielli ormai abbandonati, ogni tanto pero’ trovavi anche qualche “tesoro” abbandonato … da adulto la mia sabbiera è il web piena di cose inutili e dimenticate, ma ogni tanto trovo qualcosa degno di nota, magri sempre inutile, ma strano e divertente, comunque sia per me un tesoro.
Salvavo tutto nei preferiti e, stranamente è diventato un caos ritrovare le cose, quindi da li l’idea di metter le cose che piu’ mi interessavano in un blog, fare recensioni che nessuno mi ha chiesto e pubblicarle, in modo da avere cosi’ finalmente un sito che parla di cose che mi piacciono … si lo so è da pazzi, ma prendetemi cosi’.
Ha! … non so se ho un pubblico, se qualcuno mi legge, ma parlo ugualmente ad un ipotetico lettore, sembra una cosa figa quindi lo faccio!
Spero di non essere stato troppo lungo e noioso e di essere stato chiaro sugli intenti, nel caso faccio un riassunto per chi non avesse capito: questo è un contenitore dove sbatto tutto quello che mi pare … e non ho ancora ben chiaro cosa sia “quello che mi pare”.

Nessun commento:

Posta un commento